Apro con questo mio post per darvi un caloroso benvenuto nel Forum.
Qui potrete postare qualsiasi questione legale attinente ai settori di specializzazione dello Studio, che potrete individuare sulla homepage del sito web, per fare domande, richiedere chiarimenti, confrontarvi.
Nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i miei impegni, cercherò di darvi una succinta risposta che non ha la pretesa di essere un parere legale, tuttavia potrà fornirvi un primo orientamento.
Gli utilizzatori del Forum possono anche interagire pubblicamente tra loro per scambiarsi reciproche esperienze. Via via che i vostri posts saranno pubblicati provvederò a creare sezioni specializzate del Forum per ogni materia, così da rendere più semplice la ricerca dell'area di interesse.
Buona partecipazione.
Avvocato Giorgio Marchetti
Dato che tali additivi sono ufficialmente vietati per gli atleti professionisti nel nostro paese, abbiamo dovuto cercare da soli i negozi necessari. Sono molto grato al mio vecchio amico che ha condiviso con me un link a un negozio davvero decente sarmsp rezzo con una vasta selezione di integratori e farmaci per diverse occasioni. Personalmente, mi sono appena ordinato un rimedio che ha un effetto positivo sulla libido: ho sentito molte recensioni positive e quindi ho deciso di testarlo da solo. È solo una bomba.